TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!
TANTA VOGLIA DI NATURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum sul mondo naturale, medicina, alimentazione, ricette, eccc...

Arrivederci Anna...e grazie per averci mostrato i volti del coraggio...Arrivederci cara amica.
Ultimi argomenti attivi
» INCIDENTE.....
PERIODO DI RAFFREDDORI.... EmptyDom Dic 13, 2015 12:45 pm Da Il Sole

» INTESTINO...
PERIODO DI RAFFREDDORI.... EmptyDom Dic 13, 2015 12:35 pm Da Il Sole

» Fitte alla mandibola destra
PERIODO DI RAFFREDDORI.... EmptyGio Dic 10, 2015 12:42 pm Da Il Sole

» Argentum nitricum......Ansia, gastrite,paura...
PERIODO DI RAFFREDDORI.... EmptyVen Nov 06, 2015 11:38 am Da Il Sole

» peso gola petto, eruttazioni...
PERIODO DI RAFFREDDORI.... EmptySab Ott 17, 2015 1:29 pm Da Il Sole

» L'acqua naturale in Finlandia
PERIODO DI RAFFREDDORI.... EmptyMar Ott 13, 2015 6:52 pm Da Il Sole

» Bruciore occhi
PERIODO DI RAFFREDDORI.... EmptyVen Ott 02, 2015 10:48 am Da Il Sole

» CISTE CALCIFICATA MANO
PERIODO DI RAFFREDDORI.... EmptyDom Set 20, 2015 7:39 pm Da Il Sole

» Marmellata di Mirtilli
PERIODO DI RAFFREDDORI.... EmptyDom Set 20, 2015 7:33 pm Da Il Sole

Argomenti simili
Partner
Blog DirectoryPERIODO DI RAFFREDDORI.... Labels=0
Accedi

Ho dimenticato la password

Codice:

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Il Sole

Il Sole
Admin
Visto che stiamo attraversando il periodo dei primi freddi,e il nostro amico raffreddore è in agguato io mi sento di consigliarvi questo prodotto molto buono,sono pastiglie naturali..a me aiutano tantissimo...si chiama SPIRUVIS...estrassi vegetali di erba spiruvina

La Spirulina platensis è una micro alga azzurra spontanea che cresce in laghi salati con acque alcaline e calde(es. Toxoco, Ciad, ecc.). Conosciuta sin dall'antichità dai popoli della regione tropicale, è considerata un eccellente integratore alimentare naturale. La Spirulina oggi viene coltivata in laghi artificiali in Messico ed in Cina, ma si preferisce coltivare la Spirulina maxima. Da molti essa è ritenuta “il cibo del 21° secolo”. In medicina le proprietà dietetiche (contenuto proteico del 60% circa, e la ricchezza in vitamina B12), rendono utili i preparati a base di Spirulina nel controllo del diabete, e le sue proprietà immunomodulatrici sono coadiuvanti nel trattamento delle allergie

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

https://tantavogliadinatura.forumattivo.it
Condividi questo articolo su: reddit

sensibile

Messaggio Dom Dic 14, 2008 7:58 pm  sensibile

Magari avere il raffreddore solo in inverno....Per me, che sono una buona amica di questo battere (o per lo meno abbiamo imparato a convivere...), il catarro si scioglie solo con l'olio 31 (non quello in farmacia delle 31 erbe però...quello vero è della JUST e costa un botto....STRANO?!) con fumenti o massaggiarselo sulla fronte quando sei piena ma è bloccata!Lo Spirivus direi di non averlo mai preso...si può provare ma è per prevenire o curare?

Il Sole

Messaggio Lun Dic 15, 2008 2:50 am  Il Sole

Lo spiruvi io l ho pres il giorno dopo che avevo il raffreddore e credimi che mi è durato non piu di 3 giorni totale e di solito e raffreddori sono antipatici perchè fanno fatica anche ad andarsene....

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]