TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!
TANTA VOGLIA DI NATURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum sul mondo naturale, medicina, alimentazione, ricette, eccc...

Arrivederci Anna...e grazie per averci mostrato i volti del coraggio...Arrivederci cara amica.
Ultimi argomenti attivi
» INCIDENTE.....
Periodo di crolli...dall'anima alla terra EmptyDom Dic 13, 2015 12:45 pm Da Il Sole

» INTESTINO...
Periodo di crolli...dall'anima alla terra EmptyDom Dic 13, 2015 12:35 pm Da Il Sole

» Fitte alla mandibola destra
Periodo di crolli...dall'anima alla terra EmptyGio Dic 10, 2015 12:42 pm Da Il Sole

» Argentum nitricum......Ansia, gastrite,paura...
Periodo di crolli...dall'anima alla terra EmptyVen Nov 06, 2015 11:38 am Da Il Sole

» peso gola petto, eruttazioni...
Periodo di crolli...dall'anima alla terra EmptySab Ott 17, 2015 1:29 pm Da Il Sole

» L'acqua naturale in Finlandia
Periodo di crolli...dall'anima alla terra EmptyMar Ott 13, 2015 6:52 pm Da Il Sole

» Bruciore occhi
Periodo di crolli...dall'anima alla terra EmptyVen Ott 02, 2015 10:48 am Da Il Sole

» CISTE CALCIFICATA MANO
Periodo di crolli...dall'anima alla terra EmptyDom Set 20, 2015 7:39 pm Da Il Sole

» Marmellata di Mirtilli
Periodo di crolli...dall'anima alla terra EmptyDom Set 20, 2015 7:33 pm Da Il Sole

Partner
Blog DirectoryPeriodo di crolli...dall'anima alla terra Labels=0
Accedi

Ho dimenticato la password

Codice:

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

ilaria

Ciao a tutti!
Finalmente ho deciso di scrivere in questo bellissimo forum forse proprio in concomitanza con tante buttissime notizie....
Lo so, è forse un pò contraddittorio, ma penso sia proprio la natura dell'uomo...
Qualche giorno fa ho toccato con mano questa famosa "crisi" di cui tutti ormai stanno parlando e stanno vivendo.
Sinceramente pensavo di esserne fuori, almeno per qualche altro mese, di continuare ad avere il mio lavoro e avere il tempo di organizzarmi (perchè detto tra noi, in fondo in fondo speravo di venirne via il prima possibile).
Ed ecco che ancora una volta il potere dell'attrazione ha fatto il suo lavoro, mi ha dato quello che desideravo fortemente, ancora prima che avessi il tempo di accorgermene....
Quello che voglio dire è che la nostra mente ha un potere immenso e dobbiamo stare molto attenti a come usiamo i nostri pensieri....
Ora inciampiamo in un disastro ben più grande di quello che è capitato a me o a tante altre persone: il terremoto.
Vi chiedo solo una cosa? Secondo voi è la conseguenza di molti malesseri accomunati?
Io credo che da un lato sia stata un'esplosione della terra, l'esplosione che raffigura la rabbia e il grande malessere, il famoso avversario che non sappiamo più controllare.
Cerchiamo di diffondere la serenità e la positività di cui il mondo ha bisogno, di cui le persone che hanno perso la speranza in un futuro migliore hanno necessità.
Probabilmente l'avversario mi sfida, prova ad abbattermi perecchie volte al giorno, ma con la solidarietà e grandi speranze, spesso riesco a sconfiggerlo.

Un abbraccio forte a tutti.
Panta rei

Condividi questo articolo su: reddit

Il Sole

Messaggio Gio Apr 09, 2009 7:56 pm  Il Sole

TU SI CHE SEI LA TESTIMONIANZA IN PERSONA DELLA LEGGE DELL'ATTRAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 cheers cheers cheers cheers lol! lol! lol! lol! GRANDEEEEEEE ILARIAA.....HAI SCRITTO UN POST FONDAMENTALE PER TUTTI!!!E SOPRATUTTO PER GLI SCETTICI OLEEEEEEEEEEEEE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]