TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!
TANTA VOGLIA DI NATURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum sul mondo naturale, medicina, alimentazione, ricette, eccc...

Arrivederci Anna...e grazie per averci mostrato i volti del coraggio...Arrivederci cara amica.
Ultimi argomenti attivi
» INCIDENTE.....
TUTTI I CRISTALLI.... EmptyDom Dic 13, 2015 12:45 pm Da Il Sole

» INTESTINO...
TUTTI I CRISTALLI.... EmptyDom Dic 13, 2015 12:35 pm Da Il Sole

» Fitte alla mandibola destra
TUTTI I CRISTALLI.... EmptyGio Dic 10, 2015 12:42 pm Da Il Sole

» Argentum nitricum......Ansia, gastrite,paura...
TUTTI I CRISTALLI.... EmptyVen Nov 06, 2015 11:38 am Da Il Sole

» peso gola petto, eruttazioni...
TUTTI I CRISTALLI.... EmptySab Ott 17, 2015 1:29 pm Da Il Sole

» L'acqua naturale in Finlandia
TUTTI I CRISTALLI.... EmptyMar Ott 13, 2015 6:52 pm Da Il Sole

» Bruciore occhi
TUTTI I CRISTALLI.... EmptyVen Ott 02, 2015 10:48 am Da Il Sole

» CISTE CALCIFICATA MANO
TUTTI I CRISTALLI.... EmptyDom Set 20, 2015 7:39 pm Da Il Sole

» Marmellata di Mirtilli
TUTTI I CRISTALLI.... EmptyDom Set 20, 2015 7:33 pm Da Il Sole

Argomenti simili
Partner
Blog DirectoryTUTTI I CRISTALLI.... Labels=0
Accedi

Ho dimenticato la password



Codice:

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Il Sole

Il Sole
Admin
Beh che dire dei cristalli,penso che parlino da soli.....il cristallo per è vita,ti può autare in qualsiasi momento,è come un angelo custode che ti accompagna dappertutto in qualsiasi circostanza.....ha un colore,una forma,è uguale ad una persona.....ma stanne certo non ti tradirà mai...anzi si farà in quattro per te!!!!!
[url=TUTTI I CRISTALLI.... Ametis10]AMETISTA[/url][i] Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol!

https://tantavogliadinatura.forumattivo.it
Condividi questo articolo su: reddit

Mikela

Messaggio Mer Nov 26, 2008 6:18 pm  Mikela

[quote="Admin"][b]Beh che dire dei cristalli,penso che parlino da soli.....il cristallo è uguale ad una persona.....ma stanne certo non ti tradirà mai...anzi si farà in quattro per te!!!!!

Quanto condivido questa affermazione!!!! Voglio raccontarvi un' esperienza che mi ha toccata moltissimo:
Un giorno ero veramente a terra, mi ero calata in un buco nero di depressione così profondo da non percepire nemmeno la mano di mio marito che cercava di tenermi stretta e di darmi forza. Di fronte a me la vetrina nella quale conservo tutti i mie "amici fedeli", ed eccomi lì, la apro e colgo dalla piccola drusa di ametista sulla quale rigenero le pietre una Rodocrosite. Nel mmento in cui la separo dall'ametista si è rotta in due parti, e il mio stato si è rovesciato!!!! Ho ringaziato quell'amica che si è sacrificata per me, e con qualche lacrima e una preghiera l'ho restituita alla terra mettendola nel vaso di una delle piante del mio balcone...che per inciso è l'unica che non ha più bisogno delle mie cure!!!!

Baci Wink

sensibile

Messaggio Lun Dic 15, 2008 12:49 am  sensibile

Ci dobbiamo davvero credere agli effetti positivi della vicinanza alle pietre!!!!!!!!!!!A me, come l'altro racconto, non solo mi si spaccano in 2...ma, e non solo a me per fortuna..., cambiano colore e forma sia interna che esterna...Lavorano eh!!!!...Mi sento in colpa per loro però...Comunque per informazione i beduini nel deserto, si curano tritandole, mischiandole a cespugli e poi bevendole o spalmandosele...Per che cosa e come fanno lo ignoro ma ho visto che le tengono nella "farmacia del villaggio" e chiedendo alla guida un pò mi ha spiegato così...

Il Sole

Messaggio Lun Dic 15, 2008 2:14 am  Il Sole

Complimenti per questa testimonianza,Sensiile,bella davvero questa mi mancava e penso proprio che se vengono usate nel deserto qualche effetto lo devono fare,perchè non c'è molto altro in quei posti.....grandee Sensibile...bravaaaa

Mikela

Messaggio Lun Dic 15, 2008 12:11 pm  Mikela

sensibile ha scritto:Ci dobbiamo davvero credere agli effetti positivi della vicinanza alle pietre!!!!!!!!!!!A me, come l'altro racconto, non solo mi si spaccano in 2...ma, e non solo a me per fortuna..., cambiano colore e forma sia interna che esterna...Lavorano eh!!!!...Mi sento in colpa per loro però...Comunque per informazione i beduini nel deserto, si curano tritandole, mischiandole a cespugli e poi bevendole o spalmandosele...Per che cosa e come fanno lo ignoro ma ho visto che le tengono nella "farmacia del villaggio" e chiedendo alla guida un pò mi ha spiegato così...

Ma che spettacolo!!! ..e a tal proposito caii che in negozio dai Manueli è arrivata una nuova linea che ha come principi proprio la polvere dei cristalli?!? dalle polveri/talco, creme, latte per il corpo!!! devono essere fantastici...prima o poi me ne concederò uno!!!
Per quanto riguarda i cristalli che si rompono...capita...soffro anche io!! perchè sento che si sono spezzati epr proteggermi, ed alle volte proprio per salvermi o salvere qualcuno! infatti tempo fa, ero in attesa del mio colloquio con Manu e sono andata a prendere un caffè al bar...è successo un incidente fra un auto ed uno scooter proprio un attimo prima!!! avevo una celestina appena presa in tasca, e la tenevo stretta, e per istinto ho pensato che la persona a terra era in pericolo che avrei voluto fare qualcosa (non sono un medico, che voglio poter fare?!?) Beh si è spezzata, e dopo parlandone con Manu mi ha detto (lei che ha antenne meravigliose che captano ogni cosa) che il sacrificio del cristallo con l mio intento le sono valse non dico la vita ma la pronta guarigione..non so se mi sono ben spiegata! I love you

Il Sole

Messaggio Lun Dic 15, 2008 11:44 pm  Il Sole

Bellisma questa dichiarazione....sapevo della potenza delle pietre ma non fino a questo punto..CHE SPETTACOLOOOO grande Miki...bravaaaaa...comunque io non ho ancora trovato una pietra che sia brutta mahhhh affraid affraid affraid cheers cheers

Mikela

Messaggio Mar Dic 16, 2008 10:12 am  Mikela

[quote=...comunque io non ho ancora trovato una pietra che sia brutta mahhhh affraid affraid affraid cheers cheers[/quote]

No le pietre per me non possono esser brutte!!!! perchè anche quelle tutte storte, bucherellate, oppure "sfregiate" portano dentro una storia unica, che ti colpisce, ti accompagna e ti dona la sua energia e saggezza!!! sunny sunny sunny

sensibile

Messaggio Mer Dic 17, 2008 4:48 pm  sensibile

silent Smile Da pelle d'oca!!!!!!!!!Già dal trattamento coi cristalli escono cose spettacolari.....

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.