TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!
TANTA VOGLIA DI NATURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum sul mondo naturale, medicina, alimentazione, ricette, eccc...

Arrivederci Anna...e grazie per averci mostrato i volti del coraggio...Arrivederci cara amica.
Ultimi argomenti attivi
» INCIDENTE.....
Cris & Cris...ovvero Cristina e i Cristalli EmptyDom Dic 13, 2015 12:45 pm Da Il Sole

» INTESTINO...
Cris & Cris...ovvero Cristina e i Cristalli EmptyDom Dic 13, 2015 12:35 pm Da Il Sole

» Fitte alla mandibola destra
Cris & Cris...ovvero Cristina e i Cristalli EmptyGio Dic 10, 2015 12:42 pm Da Il Sole

» Argentum nitricum......Ansia, gastrite,paura...
Cris & Cris...ovvero Cristina e i Cristalli EmptyVen Nov 06, 2015 11:38 am Da Il Sole

» peso gola petto, eruttazioni...
Cris & Cris...ovvero Cristina e i Cristalli EmptySab Ott 17, 2015 1:29 pm Da Il Sole

» L'acqua naturale in Finlandia
Cris & Cris...ovvero Cristina e i Cristalli EmptyMar Ott 13, 2015 6:52 pm Da Il Sole

» Bruciore occhi
Cris & Cris...ovvero Cristina e i Cristalli EmptyVen Ott 02, 2015 10:48 am Da Il Sole

» CISTE CALCIFICATA MANO
Cris & Cris...ovvero Cristina e i Cristalli EmptyDom Set 20, 2015 7:39 pm Da Il Sole

» Marmellata di Mirtilli
Cris & Cris...ovvero Cristina e i Cristalli EmptyDom Set 20, 2015 7:33 pm Da Il Sole

Argomenti simili
    Partner
    Blog DirectoryCris & Cris...ovvero Cristina e i Cristalli Labels=0
    Accedi

    Ho dimenticato la password



    Codice:

    Non sei connesso Connettiti o registrati

    Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

    Mikela

    Mikela

    Cari amici, come state?!?!?
    spero di trovarvi tutti bene!

    Vi mando questa mail perchè è da un po' che ho avuto il piacere di conoscere Cristina e la Magia della sua connessione con i Cristalli.
    Anni fa ho frequentato lo splendido ed utilissimo corso tenuto da Patrizia, ma desidero così tanto un bel corso avanzato, del tipo "cristalli e mente" o "la connessione con i cristalli"...rendo l'idea?!?!! mi seguite?!!?
    Ho chiesto tante volte a Cris quando si sarebbe decisa a fare un bel corso, di un giorno, un we...quello che è!!!
    Ma con i soli cristalli, non perchè le volte che mi è capitato di accedere alla sua "magia" in contesti plurimi, in cui condivideva il tempo con altri maestri e guide sia stato negativo, ma ho così voglia di approfondire che mi piacerebbe un evento dedicato esclusivamente ai cristalli con Lei!!!

    Magari se glielo chiediamo a gran voce, possiamo avere fortuna e smuovere qualche cosa nel cosmo....sempre che sia un desiderio comune!!!

    Un bacio a tutti! e se pensate che questo messaggio possa interessare qualcuno che non ho incluso in questa mail girategliela pure, più siamo interessati più forte arriva la nostra richiesta!!!!
    Ciao e grazie Mikela I love you

    Argomenti simili

    -

    » TUTTI I CRISTALLI....
    Condividi questo articolo su: reddit

    Nessun commento.

    Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.