TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!
TANTA VOGLIA DI NATURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum sul mondo naturale, medicina, alimentazione, ricette, eccc...

Arrivederci Anna...e grazie per averci mostrato i volti del coraggio...Arrivederci cara amica.
Ultimi argomenti attivi
» INCIDENTE.....
L'esperienza del dormire con il cuscino di ametista.... EmptyDom Dic 13, 2015 12:45 pm Da Il Sole

» INTESTINO...
L'esperienza del dormire con il cuscino di ametista.... EmptyDom Dic 13, 2015 12:35 pm Da Il Sole

» Fitte alla mandibola destra
L'esperienza del dormire con il cuscino di ametista.... EmptyGio Dic 10, 2015 12:42 pm Da Il Sole

» Argentum nitricum......Ansia, gastrite,paura...
L'esperienza del dormire con il cuscino di ametista.... EmptyVen Nov 06, 2015 11:38 am Da Il Sole

» peso gola petto, eruttazioni...
L'esperienza del dormire con il cuscino di ametista.... EmptySab Ott 17, 2015 1:29 pm Da Il Sole

» L'acqua naturale in Finlandia
L'esperienza del dormire con il cuscino di ametista.... EmptyMar Ott 13, 2015 6:52 pm Da Il Sole

» Bruciore occhi
L'esperienza del dormire con il cuscino di ametista.... EmptyVen Ott 02, 2015 10:48 am Da Il Sole

» CISTE CALCIFICATA MANO
L'esperienza del dormire con il cuscino di ametista.... EmptyDom Set 20, 2015 7:39 pm Da Il Sole

» Marmellata di Mirtilli
L'esperienza del dormire con il cuscino di ametista.... EmptyDom Set 20, 2015 7:33 pm Da Il Sole

Argomenti simili
Partner
Blog DirectoryL'esperienza del dormire con il cuscino di ametista.... Labels=0
Accedi

Ho dimenticato la password



Codice:

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Il Sole

Il Sole
Admin
Devo dire che si domre veramente bene....io è già due mattine che mi sveglio sereno e accuso poco il sonno,poi alla notte il sonno è perfetto...però non so perchè non ricordo i sogni che ho fatto..forse talmente belli che sono troppo difficili da ricordare Very Happy :Dcomunque vi aggiornerò sulle prossime giornate..voglio proprio tenere sotto controllo questo grande cuscino,potrebbe essere un aiuto per molti...ciao un abbraccio cheers cheers flower

https://tantavogliadinatura.forumattivo.it
Condividi questo articolo su: reddit

Buongiorno!!!!
anche io mi sono regalata il cuscino con i cristalli..anche se non è di ametista ma di cristallo di rocca!
Confesso che speravo in un immediato riscontro positivo, ma Crying or Very sad ahi mè non è così! Nel senso che faccio un po' fatica ad addormentarmi, anzi delle due quando vado a letto mi sveglio..... Shocked ! In compenso la mia miciotta vuole dormire attaccata al mio viso, proprio dove spunta il cuscino!??!?! dormirò male per questo?!? Question
Comunque, a onor del vero i miei sogni sono un po' più sereni, o almeno mi spaventano meno!!!
Chi altri dorme con il cuscino?!?!?!? e come state?!?!?
Baci Miki I love you

Ciao amici....è un periodo che con il cuscino appena mi addormento mi faccio dei super viaggi,dei sogni che sembrano storie di una vita CHE SPETTACOLOOOO...c'è da dire che ho aggiunto un pezzettino di ambra e emimorfite....AVANTI TUTTAAAA cheers cheers cheers

Mi sa che anch'io come Mikela ho il cuscino di Cristalli di Rocca e boh...Contrariamente al solito (che mi addormento come un ghiro) mi sa che faccio più fatica a prendere sonno..Però mentre prima non sognavo mai adesso qualcosa succede...E QUALCOSA MI RICORDO..

Questo cuscino ha veramente delle grandi doti.....faccio dei sogni che piu che sogni mi viene da dire dei VIAGGI......CHE SPETTACOLOOOOOO cheers cheers cheers

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.