TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!
TANTA VOGLIA DI NATURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum sul mondo naturale, medicina, alimentazione, ricette, eccc...

Arrivederci Anna...e grazie per averci mostrato i volti del coraggio...Arrivederci cara amica.
Ultimi argomenti attivi
» INCIDENTE.....
Azzurrite!!!!!!!! EmptyDom Dic 13, 2015 12:45 pm Da Il Sole

» INTESTINO...
Azzurrite!!!!!!!! EmptyDom Dic 13, 2015 12:35 pm Da Il Sole

» Fitte alla mandibola destra
Azzurrite!!!!!!!! EmptyGio Dic 10, 2015 12:42 pm Da Il Sole

» Argentum nitricum......Ansia, gastrite,paura...
Azzurrite!!!!!!!! EmptyVen Nov 06, 2015 11:38 am Da Il Sole

» peso gola petto, eruttazioni...
Azzurrite!!!!!!!! EmptySab Ott 17, 2015 1:29 pm Da Il Sole

» L'acqua naturale in Finlandia
Azzurrite!!!!!!!! EmptyMar Ott 13, 2015 6:52 pm Da Il Sole

» Bruciore occhi
Azzurrite!!!!!!!! EmptyVen Ott 02, 2015 10:48 am Da Il Sole

» CISTE CALCIFICATA MANO
Azzurrite!!!!!!!! EmptyDom Set 20, 2015 7:39 pm Da Il Sole

» Marmellata di Mirtilli
Azzurrite!!!!!!!! EmptyDom Set 20, 2015 7:33 pm Da Il Sole

Partner
Blog DirectoryAzzurrite!!!!!!!! Labels=0
Accedi

Ho dimenticato la password



Codice:

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Il Sole

Il Sole
Admin
Ciao ragazzi io se mi addormetno con l'azzurrite..quando mi sveglio sento di aver dormito male....!!!


CRISTALLO SECONDARIO:Conoscenza,esperienza,Riporta alla luce idee accettate acriticamente,Stimola la riflessività,la capacità critica,la consapevolezza,.Agisce come rivitalizzante del fegato,del cervello,dei nervi della tiroide,rafforza le difese...Azzurrite!!!!!!!! Azzurr10



Ultima modifica di Il Sole il Mar Ago 18, 2009 2:45 pm - modificato 1 volta.

https://tantavogliadinatura.forumattivo.it
Condividi questo articolo su: reddit

Mikela

Messaggio Mer Nov 26, 2008 6:02 pm  Mikela

Dunque, non da esperta studiosa, ma da amante e studente perpetua, ti riferisco: i cristalli appartengono alla terra, e quindi ti richiamano ad essa, ti ancorano e ti ricordano, ma ti portano anche alla sua energia, e di notte, essendo molto potente, può turbare il sonno!..e' comunque vero che ci sono alcuni cristalli che aiutano la fase onirica come la ciaroite
Attiva il chakra del terzo occhio e della corona.
Molti Operatori di Luce informano che la Ciaroite può aiutare a diventare consapevoli delle paure tenute nel subconscio permettendone la guarigione e la liberazione.
Si crede che la Ciaroite sia un forte alleato nel lavoro shamanico o in qualsiasi tentativo focalizzato sull'accesso ai regni interiori.
Può essere usato nel lavoro con i sogni e si dice che protegge dagli incubi.
E' utile anche per facilitare il ricordo delle vite passate
.

altri che favoriscono un sonno sereno come la celestina
Questa pietra ha la facoltà di trasportarci nei regni celesti, dove la mente trova la pace profonda, trascende i pensieri e trova l'identità nell'Essere puro.
Estendendo la propria consapevolezza a questi livelli raggiungeremo grande sicurezza personale e otterremo una mente aperta silenziosa e vigile non più influenzabile dalla marea dei pensieri del mondo.
Una nuova forza sosterrà il nostro agire, capace di trasformare i campi di battaglia in campi di fiori.
La Celestite trasmette una visione di pacifica coesistenza e di interazione armoniosa con tutti gli aspetti della creazione.
Questa è una fantastica pietra anche da usare per il chakra della gola se vogliamo aiutare attraverso la voce consapevolmente, a sopire le tensioni in situazioni di stress o nelle comuni relazioni umane.
Per quanto fragile la Celestite ha molta forza.
Questa è la pietra che rappresenta il Guerriero di Luce, cioè richiama S.Michele, il potente e combattivo Arcangelo.
La Celestite, dunque, manto celeste di tranquillità, risveglia il Guerriero di Luce che c'è in noi, infondendo quel raggio divino che ricorda un cielo limpido, o la purezza di un bimbo, qualità essenziali per vedere nel buio, ossia vincere l'Ombra.


Senza "dimenticare" l'ametista anche contro l'insonnia...
Si dice favorisca le capacità psichiche e aiuti nei processi di guarigione.
E' un attivatore del chakra del terzo occhio, che risveglia la consapevolezza e facilita la meditazione.
A seconda delle persone, può incrementare le capacità psichiche ed essere usata per le regressioni nelle vite passate.
Questa pietra favorisce generalmente stati di pace interiore e aiuta a raggiungere un equilibrio emozionale.
Può venire usata anche per superare fasi di crisi depressiva e per facilitare l'elaborazione di lutti o ferite emotive profonde.
A livello fisico è stata nei secoli usata per una grande varietà di disturbi, dal mal di denti ai problemi alle ossa o ai muscoli, in disturbi digestivi, per curare l'insonnia, per problemi circolatori , nella stanchezza cronica e perfino per migliorare il sistema immunitario.
E' sicuramente una pietra preziosa che può interagire con il nostro sistema energetico e portare beneficio ovunque necessiti.


Poi nello specifico possiamo utilizzare anche altre pietre...ma se proprio vogliamo dormire con qualche "Amica" inizierei con queste...

Lungi da me mettermi in cattedra, non è tutta farina del mio sacco! ci tengo a specificarlo, gli insegnamenti dei corsi di cristalli sono la mia linfa!!!
Baci e buon sonno amici

sensibile

Messaggio Gio Gen 15, 2009 11:27 am  sensibile

L'unica pietra secondo me che accompagna il sonno nella maniera più leggera è l'ANGELITE!

avatar

Messaggio Gio Gen 15, 2009 2:56 pm  rossella stanzani

ANCHE LA CELESTINA NON E' MALE TANTO CHE E' CONSIGLIATO PROPRIO PER I BIMBI..
IN CAMERA LA MIA PICCOLA NE HA UNA BELLISSIMA

Davide1969

Messaggio Gio Gen 15, 2009 3:55 pm  Davide1969

Ciao!

Con la descrizione che hai riportato (Riporta alla luce idee accettate acriticamente,Stimola la riflessività,la capacità critica,la consapevolezza,.Agisce come rivitalizzante del fegato,del cervello,dei nervi della tiroide,rafforza le difese...) mi pare più una pietra stimolante...forse è per questo che non concilia il sonno....io la usereri di giorno.

io ho provato la Celestina e mi sono travato bene....la prima l'ho fatta sbiadire e crepare in alcuni punti...la seconda è solo sbiadita un pò.

ciaooooooooo!!!!!!!!!

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.