TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!
TANTA VOGLIA DI NATURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum sul mondo naturale, medicina, alimentazione, ricette, eccc...

Arrivederci Anna...e grazie per averci mostrato i volti del coraggio...Arrivederci cara amica.
Ultimi argomenti attivi
» INCIDENTE.....
Cristallo ISIDE EmptyDom Dic 13, 2015 12:45 pm Da Il Sole

» INTESTINO...
Cristallo ISIDE EmptyDom Dic 13, 2015 12:35 pm Da Il Sole

» Fitte alla mandibola destra
Cristallo ISIDE EmptyGio Dic 10, 2015 12:42 pm Da Il Sole

» Argentum nitricum......Ansia, gastrite,paura...
Cristallo ISIDE EmptyVen Nov 06, 2015 11:38 am Da Il Sole

» peso gola petto, eruttazioni...
Cristallo ISIDE EmptySab Ott 17, 2015 1:29 pm Da Il Sole

» L'acqua naturale in Finlandia
Cristallo ISIDE EmptyMar Ott 13, 2015 6:52 pm Da Il Sole

» Bruciore occhi
Cristallo ISIDE EmptyVen Ott 02, 2015 10:48 am Da Il Sole

» CISTE CALCIFICATA MANO
Cristallo ISIDE EmptyDom Set 20, 2015 7:39 pm Da Il Sole

» Marmellata di Mirtilli
Cristallo ISIDE EmptyDom Set 20, 2015 7:33 pm Da Il Sole

Partner
Blog DirectoryCristallo ISIDE Labels=0
Accedi

Ho dimenticato la password



Codice:

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Mikela

Mikela
Buongiorno a tutti,
oggi volevo raccontarvi la mia esperienza con questo strepitoso cristallo: Iside.
Mio malgrado l'ho sempre temuto, e se Patty ricorda durante la meditazione al corso che ha tenuto mi sono proprio rivoltata psichicamente.
La mia storia è "complessa", ma ve ne dò un accenno per capire: con poco coraggio e forzatamente, mi è capitato in varie situazioni di essere l'ultima persona a salutare, coscenti, pareti ed amici che poi di lì a qualche ora hanno lasciato la vita terrena per proseguire nel viaggio. Convivo a fatica con la caratteristica di poter comunicare con le anime, e tante volte mi sono spaventata! Ma tutto questo è per giungere al mio Papà, che ci ha lasciti lo scorso martedì.
Non avevo la forza di portargli un Iside, sapendo quanto sarebbe accaduto, ma quando è stato il momento, visto che non aveva il coraggio di "aggrapparsi forte ad un angelo per fare il salto", ho pensato che era ora di vincere le mie paure e le sue. Gliel'ho lasciato sul comodino ho pregato insieme a lui attivando il Cristallo...e così ha ceduto ed si è ricollegato alla pace cosmica. Ora è un angelo splendente, e ci mancherà tanto!
Questo per farvi capire qunato i cristalli sono potenti e che ci possono accompagnare in tante fasi della vita, e non ci abbandonano nemmeno nell'istante del passaggio importante che è lasciare il mondo che conosciamo! Iside gli ha teso una mano, probabilmente sussurandogli parole serene e mostrandogli che non c'era nulla da temere e che noi saremo stati uniti nel suo amore Sempre!
Grazie Iside, ciao Papà. I love you

Condividi questo articolo su: reddit

Il Sole

Messaggio Mer Feb 25, 2009 9:30 pm  Il Sole

Un abbraccio per tutto..sei grande e vedrai che il tuo papi,ti aiuterà tantissimo...e noi siamo sempre con te.. cheers cheers

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.