TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!
TANTA VOGLIA DI NATURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum sul mondo naturale, medicina, alimentazione, ricette, eccc...

Arrivederci Anna...e grazie per averci mostrato i volti del coraggio...Arrivederci cara amica.
Ultimi argomenti attivi
» INCIDENTE.....
NON CHIAMATELO CASO...QUESTA è REALTà... EmptyDom Dic 13, 2015 12:45 pm Da Il Sole

» INTESTINO...
NON CHIAMATELO CASO...QUESTA è REALTà... EmptyDom Dic 13, 2015 12:35 pm Da Il Sole

» Fitte alla mandibola destra
NON CHIAMATELO CASO...QUESTA è REALTà... EmptyGio Dic 10, 2015 12:42 pm Da Il Sole

» Argentum nitricum......Ansia, gastrite,paura...
NON CHIAMATELO CASO...QUESTA è REALTà... EmptyVen Nov 06, 2015 11:38 am Da Il Sole

» peso gola petto, eruttazioni...
NON CHIAMATELO CASO...QUESTA è REALTà... EmptySab Ott 17, 2015 1:29 pm Da Il Sole

» L'acqua naturale in Finlandia
NON CHIAMATELO CASO...QUESTA è REALTà... EmptyMar Ott 13, 2015 6:52 pm Da Il Sole

» Bruciore occhi
NON CHIAMATELO CASO...QUESTA è REALTà... EmptyVen Ott 02, 2015 10:48 am Da Il Sole

» CISTE CALCIFICATA MANO
NON CHIAMATELO CASO...QUESTA è REALTà... EmptyDom Set 20, 2015 7:39 pm Da Il Sole

» Marmellata di Mirtilli
NON CHIAMATELO CASO...QUESTA è REALTà... EmptyDom Set 20, 2015 7:33 pm Da Il Sole

Partner
Blog DirectoryNON CHIAMATELO CASO...QUESTA è REALTà... Labels=0
Accedi

Ho dimenticato la password

Codice:

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Il Sole

Il Sole
Admin
Voglio raccontarvi un espeirenza che detta a una persona sconosciuta vieni preso per matto,ma come voi sapete non lo sono Very Happy Very Happy
come la nostra Miki sà avevo bisogno di alcune pietre perchè la nonna della mia ragazza stava male ed è stata ricoverata in ospedale,problemini di cuore,dopo vari giorni i medicini hanno detto ai familiari che non aveva piu di una settimana di vita....IO INCREDULO,perchè so che i medici a fare del terrorismo sono i piu bravi,quindi ho deciso di portargli le pietre che la GRANDE MIKI mi ha consigliato QUARZO ROSA AVVENTURINA E AMETISTA....arrivato in ospedale,tra i vari parenti,come al solito preso in giro,perchè credo a quelle cose,ma a me piace credere in queste cose perchè so che funionano e voi poveri esseri trasportati dalla società,credete pure alo vostro NANO MALEFICO che vi sta rovinando la società..va bhe scusate lo sfogo...comunque ho consegnato alla nonna le pietre e le ha tenute sempre in mano,ogni giorno,e sapete cosa è successo???
La nonna dopo una settimana,la data che doveva secondo i medici essere nella tomba, è uscita dall'ospedale ed è stata dimessa...e devo dire che l'ho trovata abbastanza in forma,beh a 85 anni non si può essere iper arzilli o correre i 100M.
Poi c'è chi ha il coraggio di dire che è un caso Very Happy Very Happy Very Happy io rispondo dicendo che se è un caso,spero di venire sommerso da questi tipi di "casi"perchè cosi avrò ulteriori testimonianze che le nostre pietre sono GRANDI!!!!!!
Un grazie a tutti... cheers cheers cheers cheers cheers cheers

https://tantavogliadinatura.forumattivo.it
Condividi questo articolo su: reddit

Mikela

Messaggio Mar Dic 30, 2008 2:05 pm  Mikela

Strepitoso!!!!!!!! non avevo avuto modo di guardare tutti i nuovi messagi e mi era sfuggito questo miracolo in miniatura!!!
Le pietre sono meravigliose e ci donano tutta la loro forza e la loro energia senza chiedere in cambio nulla!
Rispettare la natura ed i suoi tempi è sempre buona cosa, ma in fondo i medici sono esseri umani e sbagliano...e son sonvinta che in fonto in fondo prendere qualche cantonata non gli dispiace poi tanto, perchè parliamo della vita delle persone e della qualità della loro esistenza!
avanti tutta contro l'Avversario, qualunque forma abbia!!!!
VIVA I CRISTALLI E MADRE NATURA!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers sunny sunny sunny flower

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]