TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!
TANTA VOGLIA DI NATURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum sul mondo naturale, medicina, alimentazione, ricette, eccc...

Arrivederci Anna...e grazie per averci mostrato i volti del coraggio...Arrivederci cara amica.
Ultimi argomenti attivi
» INCIDENTE.....
L'ALBERO DEI MESSAGGI.... EmptyDom Dic 13, 2015 12:45 pm Da Il Sole

» INTESTINO...
L'ALBERO DEI MESSAGGI.... EmptyDom Dic 13, 2015 12:35 pm Da Il Sole

» Fitte alla mandibola destra
L'ALBERO DEI MESSAGGI.... EmptyGio Dic 10, 2015 12:42 pm Da Il Sole

» Argentum nitricum......Ansia, gastrite,paura...
L'ALBERO DEI MESSAGGI.... EmptyVen Nov 06, 2015 11:38 am Da Il Sole

» peso gola petto, eruttazioni...
L'ALBERO DEI MESSAGGI.... EmptySab Ott 17, 2015 1:29 pm Da Il Sole

» L'acqua naturale in Finlandia
L'ALBERO DEI MESSAGGI.... EmptyMar Ott 13, 2015 6:52 pm Da Il Sole

» Bruciore occhi
L'ALBERO DEI MESSAGGI.... EmptyVen Ott 02, 2015 10:48 am Da Il Sole

» CISTE CALCIFICATA MANO
L'ALBERO DEI MESSAGGI.... EmptyDom Set 20, 2015 7:39 pm Da Il Sole

» Marmellata di Mirtilli
L'ALBERO DEI MESSAGGI.... EmptyDom Set 20, 2015 7:33 pm Da Il Sole

Argomenti simili
Partner
Blog DirectoryL'ALBERO DEI MESSAGGI.... Labels=0
Accedi

Ho dimenticato la password



Codice:

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Il Sole

Il Sole
Admin
Vorreiche ognuno di noi scrivesse un proprio desiderio da avverare nel 2009.....

Io vorrei che nel 2009 questa società considerasse di più i cittadini e non nascondesse le verità che ci stanno rovinando,ma visto che questo che chiedo sarà quasi improbabile vorrei avere tanto successo e insieme a gente che crede in un gruppo solido pieno di etica,arrivare a obbiettivi che possono cambiare lievemente questo mondo marcio.


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

https://tantavogliadinatura.forumattivo.it

Argomenti simili

-

» I MESSAGGI DEL CORPO
Condividi questo articolo su: reddit

Mikela

Messaggio Mar Dic 30, 2008 5:22 pm  Mikela

VORREI appendere a questo albero virtuale una preghiera tutta per ME! Vorrei la serenità per poter trasmettere pace alla mia famiglia, vorrei l'Accettazione per lasciare che il mio Papà segua il Suo destino che non è il mio, e Vorrei con tutto l cuore l'arrivo di un figlio per potergli dire finalmente quanto l'amo dal giorno in cui la mia mente ha realizzato la magnificenza di esser donna e poter dare la Vita!!!
questo mi renderà un persona capace di sostenere tutto il "lavorone" che c'è da fare per piantare il seme dell'amore in questo mondo malato! e Vorrei anche (non ultimo) che ognuna delle persone che con me hanno preso questo cammino potesse percepire forte la presenza della sua Guida per riceverne la grazie ed il sestegno per andare AVANTI!!!!!
peace&love for all!! I love you

sensibile

Messaggio Mer Gen 07, 2009 10:03 pm  sensibile

ANCHE QUESTO 2009 E' INIZIATO CON UNA GUERRA....E nonostante l'apertura mentale che l'uomo è riuscito a conquistare ancora si combatte per distruggere.....
Sicuramente non lo dico per essere negativa ma è la triste realtà, desidererei solo che ognuno si riprendesse e smettesse di fare il cieco..Che un Leader Giusto e Leale (spero nel new eletto)vada al potere e dia giuste direttive per la fine di sti scontenti!
E per ultimo di ribeccarmi anch'io e smettere di stare ferma al buio....Di imparare a muovermi nella giusta direzione per la mia crescita e la mia serenità mentale...AMEN

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.