TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!
TANTA VOGLIA DI NATURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum sul mondo naturale, medicina, alimentazione, ricette, eccc...

Arrivederci Anna...e grazie per averci mostrato i volti del coraggio...Arrivederci cara amica.
Ultimi argomenti attivi
» INCIDENTE.....
NON DOBBIAMO RIDURCI COSI...DOBBIAMO COMBATTERE RAGAZZI.. EmptyDom Dic 13, 2015 12:45 pm Da Il Sole

» INTESTINO...
NON DOBBIAMO RIDURCI COSI...DOBBIAMO COMBATTERE RAGAZZI.. EmptyDom Dic 13, 2015 12:35 pm Da Il Sole

» Fitte alla mandibola destra
NON DOBBIAMO RIDURCI COSI...DOBBIAMO COMBATTERE RAGAZZI.. EmptyGio Dic 10, 2015 12:42 pm Da Il Sole

» Argentum nitricum......Ansia, gastrite,paura...
NON DOBBIAMO RIDURCI COSI...DOBBIAMO COMBATTERE RAGAZZI.. EmptyVen Nov 06, 2015 11:38 am Da Il Sole

» peso gola petto, eruttazioni...
NON DOBBIAMO RIDURCI COSI...DOBBIAMO COMBATTERE RAGAZZI.. EmptySab Ott 17, 2015 1:29 pm Da Il Sole

» L'acqua naturale in Finlandia
NON DOBBIAMO RIDURCI COSI...DOBBIAMO COMBATTERE RAGAZZI.. EmptyMar Ott 13, 2015 6:52 pm Da Il Sole

» Bruciore occhi
NON DOBBIAMO RIDURCI COSI...DOBBIAMO COMBATTERE RAGAZZI.. EmptyVen Ott 02, 2015 10:48 am Da Il Sole

» CISTE CALCIFICATA MANO
NON DOBBIAMO RIDURCI COSI...DOBBIAMO COMBATTERE RAGAZZI.. EmptyDom Set 20, 2015 7:39 pm Da Il Sole

» Marmellata di Mirtilli
NON DOBBIAMO RIDURCI COSI...DOBBIAMO COMBATTERE RAGAZZI.. EmptyDom Set 20, 2015 7:33 pm Da Il Sole

Argomenti simili
Partner
Blog DirectoryNON DOBBIAMO RIDURCI COSI...DOBBIAMO COMBATTERE RAGAZZI.. Labels=0
Accedi

Ho dimenticato la password

Codice:

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Il Sole

Il Sole
Admin
Prima di farvi leggere una lettere secondo mè importantissima,voglio dirvi il mio pensiero,siamo arrivati ad un punto che ormai telegiornali,giornali,riviste eccc non dicono più cose che al cittadino possono essere utili,ma ormai questo penso che lo sappiate tutti,,LE COSE CHE NON DICONO SONO VERE.
In Italia, la scorsa settimana sono andate deserte due aste di BTP e una terza ha venduto circa un terzo dei titoli. Lo sapevate? Nooooooooooo? Vi capisco, i telegiornali erano troppo occupati a spiegare che sulle Alpi nevica in dicembre e a descrivere la frenetica corsa agli acquisti.AL CITTADINO NON IMPORTA SAPERE SE NEVICA O NO,MA SE I SUOI RISPARMI SONO AL SICURO.
Quindi leggete bene questa lettera,e riflettiamo su come cercare di combattere questa società,che sono convinto avrà molti avversari...ovvero tutti noi.FORZA RAGAZZI!!!!

Caro Beppe,
sono uno studente universitario di Genova che sta facendo l'Erasmus in Islanda, dove ho conosciuto molte persone che vivono e lavorano qui e vedere con i miei occhi come la speculazione finanziaria ha distrutto un Paese che fino allo scorso anno l' ONU definiva il primo al mondo per benessere. I miliardi di dollari che gli speculatori hanno riversato su questo Paese per anni ad un certo punto si sono interrotti e nel giro di poche settimane le principali banche del Paese sono fallite, la moneta è crollata e l' inflazione e la disocupazione, prima quasi inesistenti, hanno raggiunto percentuali a due cifre. Parlando con le persone del posto ho scoperto con stupore che questo Paese scandinavo è aflitto dai nostri stessi problemi, una classe dirigente collusa con le banche che invece di tutelare i cittadini cerca di coprire le azioni di chi dilapida i loro risparmi e che non vuole saperne di abbandonare il potere, nemmeno ora che le i cittadini per la prima volta nella storia del Paese scendono in piazza ogni giorno per chiedere le dimissioni del governo che ha portato il Paese in queste condizioni. Ma la notizia che mi ha spinto a scrivere questa lettera è quella apparsa oggi su un piccolo giornale locale dove si parla di un giornalista che ha dovuto licenziarsi perchè dopo aver seguito un inchiesta sulle persone che hanno causato la crisi finanziaria il suo editore ha deciso di pubblicare il suo articolo modificato altrimenti il giornale sarebbe stato fatto chiudere dalle persone che il giornalista denunciava. Nemmeno le notizie dei suicidi che stanno diventando sempre più numerosi possono essere pubblicate
Questa esperienza mi ha fatto capire che nonostante viviamo in Paesi diversi con tradizioni e struture politiche diverse i problemi che affliggono la nostra società sono gli stessi in tutta Europa, il blog ha già rilevanza internazionale, perchè non dedicare spazio anche agli altri Paesi europei? Sono sicuro che le persone e le notizie non mancherebbero e questo contriburebbe a farlo crescere ancora insieme a chi che non si arrende a questo sistema che ci chiede di non credere piu nella giustizia e di diventare come loro, arricchendoci sfruttando e ingannando le persone. Se ho deciso di non essere come loro e di costruire la mia vita combattendo le ingiustizie e aiutando chi difende la verità è anche grazie a tutto quello che ci hai dimostrato in questi anni, prima dalla televisione (ero piccolo, ma mi ricordo quando avevi deciso di andartene a parlare nei teatri pur di non sottometterti a loro) e ora con il blog e le manifestazioni, continua cosi!".
Federico A. What a Face What a Face What a Face What a Face

https://tantavogliadinatura.forumattivo.it
Condividi questo articolo su: reddit

Nessun commento.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]