TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!
TANTA VOGLIA DI NATURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum sul mondo naturale, medicina, alimentazione, ricette, eccc...

Arrivederci Anna...e grazie per averci mostrato i volti del coraggio...Arrivederci cara amica.
Ultimi argomenti attivi
» INCIDENTE.....
CONSIGLIO...LAST MINUTE EmptyDom Dic 13, 2015 12:45 pm Da Il Sole

» INTESTINO...
CONSIGLIO...LAST MINUTE EmptyDom Dic 13, 2015 12:35 pm Da Il Sole

» Fitte alla mandibola destra
CONSIGLIO...LAST MINUTE EmptyGio Dic 10, 2015 12:42 pm Da Il Sole

» Argentum nitricum......Ansia, gastrite,paura...
CONSIGLIO...LAST MINUTE EmptyVen Nov 06, 2015 11:38 am Da Il Sole

» peso gola petto, eruttazioni...
CONSIGLIO...LAST MINUTE EmptySab Ott 17, 2015 1:29 pm Da Il Sole

» L'acqua naturale in Finlandia
CONSIGLIO...LAST MINUTE EmptyMar Ott 13, 2015 6:52 pm Da Il Sole

» Bruciore occhi
CONSIGLIO...LAST MINUTE EmptyVen Ott 02, 2015 10:48 am Da Il Sole

» CISTE CALCIFICATA MANO
CONSIGLIO...LAST MINUTE EmptyDom Set 20, 2015 7:39 pm Da Il Sole

» Marmellata di Mirtilli
CONSIGLIO...LAST MINUTE EmptyDom Set 20, 2015 7:33 pm Da Il Sole

Partner
Blog DirectoryCONSIGLIO...LAST MINUTE Labels=0
Accedi

Ho dimenticato la password



Codice:

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Il Sole

Il Sole
Admin
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio purtroppo non bello,ma la vita riserva anche questo....ho un parente della mia ragazza che SECONDO I DOTTORI non ha molti gorni di vita a causa di un problema al cuore,è un apersona anziana....voi che pietre usereste???IO SONO PIù CHE CONVINTO CHE A VOLTE I DOTTORI GENERALIZZANO TROPPO!!!E IO VOGLIO TENTARE IL TUTTO PER TUTTO.....GRAZIE UN ABBRACCIO A TUTTI

https://tantavogliadinatura.forumattivo.it
Condividi questo articolo su: reddit

Mikela

Messaggio Gio Dic 18, 2008 8:30 pm  Mikela

Eccomi, parlando per esperienza e non ancora per accettazione (pèurtroppo) a volte è necessario chinare il capo di fronte al destino delle persone a noi vicine! tutta via con amore portagli se rieci un bel quarzo rosa, per il cuore!!! anche un'avventurina non guasterebbe.... questo è ciò che puoi avere a portata di mano! Se la situazione non cambia e piuttosto peggiora, Il cristallo ISIDE è il compagno ideale per passare il velo... Scusami la schiettezza!! Io purtroppo mi sono trovata varie volte a salutare per ultima i miei cari...! senon altro comunque quarzo rosa e Avventurina aiuteranno Lei ad accettare e sopportare... ulteriore consiglio un po di rescue e star of beathlem non guasteranno!
Bacio Wink

Il Sole

Messaggio Gio Dic 18, 2008 9:41 pm  Il Sole

Hia proprio ragione Miki a volte bisogna chinare il capo a quel cavolo di AVVERSARIO...solo che mi sento di aiutarla e in qualche modo lo farò,e gli porterò le pietre che mi hai detto....dimmi una cosa se si mettono pietre dentro alla tomba che può succedere???possono causare squilibri per i parenti che ancora sono in vita???ciaoo egrazie di cuore SEI UNICA!!!!

Mikela

Messaggio Ven Dic 19, 2008 10:36 am  Mikela

Caro Cri, ci mancherebbe, sarebbe impossibile resistere all'istinto di aiutare che ti sta a cuore!!!!
Porta con te quelle pietre, magarichiadi anche a Patrizia, che ti saprà consigliare al meglio! Per le pietre nella tomba, che dire, non faranno male a nessuno, ma nemmeno bene... Neutral nel senso che quando la sua anima sarà libera seguirà il suo percorso...
Ti abbraccio e grazie a te! cheers

Mikela

Messaggio Mar Dic 30, 2008 10:40 am  Mikela

Cris, mi reputerai una ficcanaso, ma corro il rischio, come sta quella persona di cui abbiamo parlato negli altri messaggi?! è migliorata dopo il 21 (che era Solstizio d'inverno, molto cruciale per tutta la natura!!) ?!?!? mi farebbe piacere avere notizie!! bacio

Il Sole

Messaggio Mar Dic 30, 2008 12:37 pm  Il Sole

Cara mitca grandissima MIKI...per favore vai a leggere nella sezione LE NOSTRE ESPERIENZE e vedi che hai fatto.....sei forte amica mia cheers cheers cheers

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.