TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!
TANTA VOGLIA DI NATURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum sul mondo naturale, medicina, alimentazione, ricette, eccc...

Arrivederci Anna...e grazie per averci mostrato i volti del coraggio...Arrivederci cara amica.
Ultimi argomenti attivi
» INCIDENTE.....
STANCHEZZA.... EmptyDom Dic 13, 2015 12:45 pm Da Il Sole

» INTESTINO...
STANCHEZZA.... EmptyDom Dic 13, 2015 12:35 pm Da Il Sole

» Fitte alla mandibola destra
STANCHEZZA.... EmptyGio Dic 10, 2015 12:42 pm Da Il Sole

» Argentum nitricum......Ansia, gastrite,paura...
STANCHEZZA.... EmptyVen Nov 06, 2015 11:38 am Da Il Sole

» peso gola petto, eruttazioni...
STANCHEZZA.... EmptySab Ott 17, 2015 1:29 pm Da Il Sole

» L'acqua naturale in Finlandia
STANCHEZZA.... EmptyMar Ott 13, 2015 6:52 pm Da Il Sole

» Bruciore occhi
STANCHEZZA.... EmptyVen Ott 02, 2015 10:48 am Da Il Sole

» CISTE CALCIFICATA MANO
STANCHEZZA.... EmptyDom Set 20, 2015 7:39 pm Da Il Sole

» Marmellata di Mirtilli
STANCHEZZA.... EmptyDom Set 20, 2015 7:33 pm Da Il Sole

Partner
Blog DirectorySTANCHEZZA.... Labels=0
Accedi

Ho dimenticato la password

Codice:

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Il Sole

Il Sole
Admin
Ciao Popolo di Saggi......appena leggerete questo argomento direte ma come può essere a 25 anni ridotto cosi... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy però voglio dirvelo lo stesso....probabilmente perchè vedo qualcos'altro oltre la VECCHIAIA... Very Happy Very Happy è circa 2 settimane che sono sempre stanco,dormirei dalla mattna alla sera,e dire che non faccio più notti brave da un bel pò di tempo,come se il mio fisico sapesse che l'anno sta finendo e arrivano le ferie....pensate che l'estate scorsa un giorno prima delle ferie mi sono ammalato...NO COMMENT...ma io ci credo alla comunicazione del corpo con il tempo...anche ora che vi scrivo sembra che non ho dormito da 2 giorni interi..e dre che stasera devo andare a giocare a pallone...ma di sicuro non vince il mioa vversario..ora mi riposo vado a giocare e vinco pureee Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

https://tantavogliadinatura.forumattivo.it
Condividi questo articolo su: reddit

Mikela

Messaggio Mer Dic 17, 2008 7:26 pm  Mikela

Caro amico del Sole! hai ragione il tuo corpo ti parla, e ti avvisa che è tempo di riposo, o semplicemente di dedicarti tempo e tempo di Qualità!!! Lo dico per esperienza, tat'è vero che io spesso faccio , come si suol dire, "orecchie da mercante" e così spessissimo il we ho la febbre! magari solo due linee, ma sono il sintomo di STOP !
Per aiutarmi, ricongiungendomi alle vechcie abitudini dei miei nonni, prendo la pappa reale (ho un apicultore a portata di mano che non è male!) e ci dò sotto con Immuncaria che prendo da Manu!!! ...ma soprattutto mi dedico un po' di riposo, che può essere un bagno caldo, una serata senza tv a leggermi un buon libro, anche un bicchiere di vino e la compagnia di mio marito!!!
...e soprattutto pensiero positivo: per le feste sarò in gran forma !!!! e prendo impegni sopratutto con me stessa!!!! I love you cheers cheers santa

Il Sole

Messaggio Mer Dic 17, 2008 9:03 pm  Il Sole

Grazie mitica Miki..il tuo consiglio lo prenderò come un versetto biblico..hai proprio ragione,garda caso quando sono a giocare a calcio la stanchezza non la sento.....è il copro che parola nella forma e nel colore..è in trasformazioneeee Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]