TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!
TANTA VOGLIA DI NATURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum sul mondo naturale, medicina, alimentazione, ricette, eccc...

Arrivederci Anna...e grazie per averci mostrato i volti del coraggio...Arrivederci cara amica.
Ultimi argomenti attivi
» INCIDENTE.....
CHINA EXPRESS... EmptyDom Dic 13, 2015 12:45 pm Da Il Sole

» INTESTINO...
CHINA EXPRESS... EmptyDom Dic 13, 2015 12:35 pm Da Il Sole

» Fitte alla mandibola destra
CHINA EXPRESS... EmptyGio Dic 10, 2015 12:42 pm Da Il Sole

» Argentum nitricum......Ansia, gastrite,paura...
CHINA EXPRESS... EmptyVen Nov 06, 2015 11:38 am Da Il Sole

» peso gola petto, eruttazioni...
CHINA EXPRESS... EmptySab Ott 17, 2015 1:29 pm Da Il Sole

» L'acqua naturale in Finlandia
CHINA EXPRESS... EmptyMar Ott 13, 2015 6:52 pm Da Il Sole

» Bruciore occhi
CHINA EXPRESS... EmptyVen Ott 02, 2015 10:48 am Da Il Sole

» CISTE CALCIFICATA MANO
CHINA EXPRESS... EmptyDom Set 20, 2015 7:39 pm Da Il Sole

» Marmellata di Mirtilli
CHINA EXPRESS... EmptyDom Set 20, 2015 7:33 pm Da Il Sole

Partner
Blog DirectoryCHINA EXPRESS... Labels=0
Accedi

Ho dimenticato la password



Codice:

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Il Sole

Il Sole
Admin
Ciao a tutti,
il titolo dice tuttò, andrò in Cina per 5 giorni e prenderò 6 aerei e un treno, toccherò 5 città.
Sono partito da Bologna Domenica alle 17e 30 direzione Parigi dove sono atterrato alle 19 circa.
Alle 23e30 sono ripartito per Pechino dove sono atterrato alle 16 di Lunedi, viaggio lunghissimo ma grazie a Dio sono riuscito a dormire circa 6 ore delle 9 di volo, è andata bene.Arrivato in aereoporto un taxi mi ha portato in visita all'azienda a Pechino e per fare circa 30 km ci abbiamo impiegato 1ora e 30 min, quando sono uscito dall'aereoporto ho avvertito subito un bruciore alla gola, lo smog è fortissimo e le macchine sono veramente tante.
Ora vi sto scrivendo dall Hotel, ho mangiato qualcosa in un ristorante, domani avrò l'aereo interno che mi porterà a XIAN alle 8 del mattino, mi dovrò svegliare alle 5e30 circa e partire alle 6e15 massimo.
Io sto abbastanza bene l'agitazione della partenza è sempre uguale come se fosse la prima volta, sono un pò stanco ma direi che dopo 22 ore ci può stare.
Ci sentiamo domani alla prossima tappa.
Voglio segnalare solo un gesto bellissimo che mi ha colpito al ristorante, ero seduto in un tavolo con colleghi e di fianco una coppia di ragazzi che festeggiava il compleanno, noi naturalmente abbiamo applaudito e fatto gli auguri, il ragazzo come ringraziamento ha portato ad ognuno di noi una fetta di torta. IN ITALIA COSE COSI NON SE NE VEDONO, Questi Cinesi hanno tanti difetti ma per questo tanto di cappello. Bravooo!!!!


ciaoooooo

https://tantavogliadinatura.forumattivo.it
Condividi questo articolo su: reddit

Il Sole

Messaggio Mar Nov 25, 2014 4:24 pm  Il Sole

Oggi vi scrivo da Xian, seconda tappa.
Stamattina sveglia alle 5e30 e partenza dall'hotel per l'aeroporto. Mi sono incontrato con il mio collega Cinese e via verso Xian. Volo interno un pò in ritardo ma abbastanza comodo.
Arrivato a Xian ho notato anche qui quello strato di nebbia e smog, anche se il sole timido ha provato a venire fuori.
Anche qui costruiscono ovunque e non ho visto uno spazio verde.
Preso il taxi dall'aeroporto destinazione Janssen, azienda famosissima nel mondo, scopriamo che il taxista non conosce ne l azienda e ne il posto dove si trova.
Grazie al cellulare cinese del collega e qualche consiglio dei passanti dopo un ore e mezza circa arriviamo dal cliente.
Finito il lavoro, abbiamo ripreso un taxi e tornati in hotel, il traffico anche qui è spaventoso.
Stasera abbiamo fatto un giretto nel centro, dove sorge una via piena di negozietti che vendono da mangiare e souvenire, abbiamo provato lo spiedino di pecora e un panino con della carne, un po sospetta.
Gli odori sono molto forti e nauseanti almeno per il mio olfatto.
Ho trovato il LAO PAN la bussola per il Feng shui.
Io sto abbastanza bene, un pò la stanchezza della giornata e sopratutto perchè ieri sera causa fuso orario mi sono addormentato alle 2. Speriamo che stasera vada meglio.
Domani sveglia alle 5e15 altro volo alle 8 verso CHONGQING.

CIAOO A TUTTIII

Il Sole

Messaggio Mer Nov 26, 2014 3:11 pm  Il Sole

Ciao a tutti,
stamattina sono arrivato alle 10 a Chongqing, dopo essermi svegliato alle 5e30 dall hotel per il solito tragitto che mi accompagna da giorni, hotel aeroporto.
La città è molto carina, sorge tra un monte e in mezzo al verde, purtroppo non avrò tempo per visitarla in modo accurato, domani mattina ore 6 devo partire per Hangzhou per poi domani sera prendere il treno per Shangai. Cose da folli.......
Stasera ho mangiato locale e diciamo che è stata un esperienza. Tofu fresco ed essiccato, carne, intestino di cavallo solo assaggiato, riso, il tutto tociato e cotto in acqua bollente e speziata. Speriamo che il mio intestino abbia pietà.....

ciaooo a tuttiiiiiiii

Il Sole

Messaggio Gio Nov 27, 2014 5:04 pm  Il Sole

Stasera vi scrivo da Shangai,
stamattina ero a Hangzhou un paese a sud della cina molto industrializzato, anche li costruitscono grattacieli su grattacieli, crescono come funghi. Dopodichè abbiamo preso il treno veloce e alla sera arrivati a Shangai, la stanzione è veramente caotica.
Il primo impatto a Shangai è ottimo bellissimi grattacieli uno più alto dell'altro pieni di luci e colori. Domani spero di fare un giro verso il centro oggi sono veramente cotto è dalle 6 del mattino che sono sveglio e ora qui sono le 22.
Domani rimarro in visita ad un cliente qui ne paraggi.
Poi sabato mattina ripartirò verso la mia amata Italia.
Stasera finalmente un bell hamburger, oggi in mensa mi ha perseguitato l'intestino di cavallo oddioooooo. Comunque con lo stomaco direi che abbiamo tenuto botta dalla cena strana di ieri sera.

ciaoo a tuttiiii

Il Sole

Messaggio Dom Dic 07, 2014 11:07 am  Il Sole

Ciao a tutti,
che fatica riabituarsi al fuso italiano, oggi è una settimana che sono a casa e sto incominciando a riprendere il ritmo ma i giorni passati alle 5 del mattino ero sveglio e alle 18 di sera a pezzi.....

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.