Ciao popolo,tra qualche giorno vi scriverò la storia di mia madre che ha lottato alla grande con un nemico che oggi giornio può essere veramente fastidioso e sopratutto non dà vita faciel LA CANDIDA...per ora vi voglio solo dire che per chi ha questo tipo di problemi sono ottimi gli ovuli di giorgini OVULAFER AL PROPOLI+LAVANDA GSE posso assicurarvi,o meglio a sentire mia madre aiutano tantissimo.Ma sopratutto non cadete in depressione,LA CANDIDA SI PUò CURARE BENISSIMO!!!!!
Il materiale e le informazioni contenute nel presente sito sono state elaborate soltanto a scopo informativo: non devono essere considerate consulenza medica, né costituiscono una relazione medico-cpaziente. L'utente è quindi espressamente ed esplicitamente tenuto a non basare le proprie azioni sul quanto in esso contenuto.
Il materiale e le informazioni contenute nel presente sito sono state elaborate soltanto a scopo informativo: non devono essere considerate consulenza medica, né costituiscono una relazione medico-cpaziente. L'utente è quindi espressamente ed esplicitamente tenuto a non basare le proprie azioni sul quanto in esso contenuto.
Nessun commento.