TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!
TANTA VOGLIA DI NATURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum sul mondo naturale, medicina, alimentazione, ricette, eccc...

Arrivederci Anna...e grazie per averci mostrato i volti del coraggio...Arrivederci cara amica.
Ultimi argomenti attivi
» INCIDENTE.....
PRIMO TEST DI FISIOGNOMICA EmptyDom Dic 13, 2015 12:45 pm Da Il Sole

» INTESTINO...
PRIMO TEST DI FISIOGNOMICA EmptyDom Dic 13, 2015 12:35 pm Da Il Sole

» Fitte alla mandibola destra
PRIMO TEST DI FISIOGNOMICA EmptyGio Dic 10, 2015 12:42 pm Da Il Sole

» Argentum nitricum......Ansia, gastrite,paura...
PRIMO TEST DI FISIOGNOMICA EmptyVen Nov 06, 2015 11:38 am Da Il Sole

» peso gola petto, eruttazioni...
PRIMO TEST DI FISIOGNOMICA EmptySab Ott 17, 2015 1:29 pm Da Il Sole

» L'acqua naturale in Finlandia
PRIMO TEST DI FISIOGNOMICA EmptyMar Ott 13, 2015 6:52 pm Da Il Sole

» Bruciore occhi
PRIMO TEST DI FISIOGNOMICA EmptyVen Ott 02, 2015 10:48 am Da Il Sole

» CISTE CALCIFICATA MANO
PRIMO TEST DI FISIOGNOMICA EmptyDom Set 20, 2015 7:39 pm Da Il Sole

» Marmellata di Mirtilli
PRIMO TEST DI FISIOGNOMICA EmptyDom Set 20, 2015 7:33 pm Da Il Sole

Argomenti simili
Partner
Blog DirectoryPRIMO TEST DI FISIOGNOMICA Labels=0
Accedi

Ho dimenticato la password



Codice:

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Il Sole

Il Sole
Admin
Ciao a tutti,eccoci qui al primo test di FISIOGNOMICA,ringraziamo tantissimo la nostra mitica amica che ha reso disponibile la sua foto.Premetto che quello che scriverò sarà solo una mia visione FISIOGNOMICA,niente di più,anche se voi sapete che potete essere dottori di voi stessi!!!! lol! lol! lol! lol!



Il punto 1e3 è legato ai segnali che vengono dalla MILZA E PANCREAS,ovverò emotività,preoccupazione,e un pò di nervosismo nascosto,la nostra amica potrebbe aver attraversato un periodo un pò nervoso fatto di pensieri e preoccupazioni ORARIO 10-12
Il punto 2 è legato ai segnali dati dall INTESTINO CRASSO,può essere stato un periodo dove non ci si sentiva amati,oppure non riuscivamo a scatenare sentimenti,anche per un il motivo che ci si sente un pò da soli. ORARIO 6-8
Il punto 4 è legato alla circolazione sesso,forse un calo della potenzialità sessuale abbinata anche ad una gelosia degli altri ORARIO20-22

Il mio pensiero finale che la nostra amica in quel periodo si sentiva poco amata,un bel pò nervoso forse da pensieri dovuti anche all'amore,e alla solitudine.....
RIPETO QUESTO è UN MIO SEMPLICE GIUDIZIO!!!!!!!RINGRAZIO NUOVAMENTE LA NOSTRA CARA AMICA.......E...ALLA PROSSIMA FISIOGNOMICA!!!




PRIMO TEST DI FISIOGNOMICA Senza_11

https://tantavogliadinatura.forumattivo.it

Argomenti simili

-

» Fisiognomica per tutti!!!!
Condividi questo articolo su: reddit

Mikela

Messaggio Mar Lug 28, 2009 12:38 pm  Mikela

Volevo confermare praticamente ogni cosa!
La foto risale a qualche anno fa, e il periodo corrisponde in pieno perchè ero single e per scelta altri, quindi non vissuta serenamente, mi sentivo poco amata e ovviamente la mia vita sessuale aveva avuto un picco tutt'altro chepositivo....tensioni e nervosismo si sprecavano!!!

Complimenti amico! Ottima analisi!!!

Amici del forum, se invierete una foto recentepotrete ricevere suggerimenti anche per la salute, come l'abbinamento di un fiore di Bach o di un prodotto per aiutare l'organismo a "risolvere" il problema!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.