TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!
TANTA VOGLIA DI NATURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum sul mondo naturale, medicina, alimentazione, ricette, eccc...

Arrivederci Anna...e grazie per averci mostrato i volti del coraggio...Arrivederci cara amica.
Ultimi argomenti attivi
» INCIDENTE.....
DENTE DEL GIUDIZIO..... EmptyDom Dic 13, 2015 12:45 pm Da Il Sole

» INTESTINO...
DENTE DEL GIUDIZIO..... EmptyDom Dic 13, 2015 12:35 pm Da Il Sole

» Fitte alla mandibola destra
DENTE DEL GIUDIZIO..... EmptyGio Dic 10, 2015 12:42 pm Da Il Sole

» Argentum nitricum......Ansia, gastrite,paura...
DENTE DEL GIUDIZIO..... EmptyVen Nov 06, 2015 11:38 am Da Il Sole

» peso gola petto, eruttazioni...
DENTE DEL GIUDIZIO..... EmptySab Ott 17, 2015 1:29 pm Da Il Sole

» L'acqua naturale in Finlandia
DENTE DEL GIUDIZIO..... EmptyMar Ott 13, 2015 6:52 pm Da Il Sole

» Bruciore occhi
DENTE DEL GIUDIZIO..... EmptyVen Ott 02, 2015 10:48 am Da Il Sole

» CISTE CALCIFICATA MANO
DENTE DEL GIUDIZIO..... EmptyDom Set 20, 2015 7:39 pm Da Il Sole

» Marmellata di Mirtilli
DENTE DEL GIUDIZIO..... EmptyDom Set 20, 2015 7:33 pm Da Il Sole

Partner
Blog DirectoryDENTE DEL GIUDIZIO..... Labels=0
Accedi

Ho dimenticato la password

Codice:

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Il Sole

Il Sole
Admin
Ciao amici del Sole....mancano meno di 2 giorni a venerdi 17,direte ma sei scaramantico???sinceramente no,è giusto il giorno in cui dovrò andare dal dentista a togliermi sto benedetto dente del giudizio,che con i pensieri mi sta facendo dannare.
Proprio strana la mente,alla fine se ci pensate è una cavolata se lo paragoniamo alle tante altre operazioni che si possono avere nella vita,ma forse un pò il poco coraggio e la paura dell'avversario fanno scattare le molle del SE...e se poi....e se dopo.....devo cercare di tenere duro e non mollare la cosa importante è superare quell'oretta dell estrazione,poi a casa adotterò tutti i rimedi possibili immaginari...e sono sicuro che ttti voi sarete con me..l'unione fà la forza cheers cheers cheers
Ciao da Sole,un pochino spento

https://tantavogliadinatura.forumattivo.it
Condividi questo articolo su: reddit

Mikela

Messaggio Mer Apr 15, 2009 7:02 pm  Mikela

Amico Sole riaccenditi subito!!!! e ricordati che se proprio proprio vuoi diventare superstizioso, questa non è la giusta "quadratura" perchè in realtà si tratta del venerdì 13 e nasce dal massacro dei Templari in quella data intentato per distruggerli e togliere alle genti il dubbio che potessero essere un'organo indipendente dalla Chiesa e dal Volere di Dio!!!

Bacio Miki

Il Sole

Messaggio Ven Apr 17, 2009 4:26 pm  Il Sole

Ciao popolo,il dentone maledetto è andato a quel paese,è stata veramente una battaglia,il dentista non riusciva a cavarlo,l'ho visto veramente in difficoltà,era intanato e sopratutto bello grosso,ma dopo un oretta e mezza ce l'ha fatta,sembrava un parto!!!ora dire che sto bene è un parolone ho la guancia che assomiglia a quella di un lottatore di sumo Very Happy Very Happy
Purtoppo visto l'intervento difficile,ho dovuto prendere l'antibiotico,il dottore l ha prescritto per 5 giorni ma vediamo come sto nei prossimi 2 giorni magari caliamo,ma sta di certo che 2 pastiglie di BIOTIC e 2 DI INFEVIS non me le cava nessuno,poi aspetto consigli da chi sapete voi,per un gastroprotettore visto che l'antibiotico è bello tosto!!!!BARCOLLO MA NON MOLLO,PERCHè CHI MOLLA è PERDUTO,E APPENA SUPERO QUESTA PROVA SARà L'ENNESIMO BARATTOLINO DI ESPERIENZA
Grazie a tutti per l'appoggio siamo un grande gruppo,che ancora non ha dato il meglio ma che sta facendo passi da gigante....un abbraccio vi tengo aggiornati lol! lol!

Il Sole

Messaggio Dom Apr 19, 2009 9:52 am  Il Sole

Il dentone sta andando cosi cosi,ieri ero molto piu gonfio del giorno dell'intervento e accuso un fastidio,ma penso che sia normale,l'imporante aver ripreso la sensibilità del labbro,visto che la radice era attaccata al nervo di quest'ultimo e si rischiava qualcosina....comunque anche oggi sono gonfietto,e sopratutto mi sento ricoglionito al max,il problema è che l'antibiotico essendo bello pesante mi sta creando problemi gastrointestinali(anche questo ci voleva) ora vediamo domani come sto magari fermo la cura antibiotica tanto sto continuando i miei rimedi naturali.... cheers cheers
Sto mangiando,zuppette,omogenizzati e gelati wowwwwwwwww lol! lol!

sensibile

Messaggio Dom Apr 19, 2009 11:39 am  sensibile

Guarda visto che stai prendendo gli antibiotici per me dovresti finire la cura fino in fondo!!!Sono contraria anch'io ma rischieresti di non far funzionare nè una cura nè l'altra se smetti adesso.
L'importante è che quando hai finito prendi i Pro-Biotici che ti riattivano il Sistema Immunitario e lo stomaco.
Poi vedi tu ma non dovresti nemmeno mischiarli sencondo me

Il Sole

Messaggio Dom Apr 19, 2009 7:04 pm  Il Sole

La persona a cui faccio riferimento e tu sai chi è..mi ha detto di continuare pure la cura naturale associata all'antibiotico...comunque accetto il consiglio anche stasera prenderò il pillolone..ciaooo grazieeee lol! lol! lol!

Davide1969

Messaggio Lun Apr 20, 2009 2:58 pm  Davide1969

Ciao CAMPIONEEEEEEEE ! ! ! ! ! !

....allora......mi pare di capire che è stata dura ma hai vinto tu....sul dente del giudizio!!!!!!

sabato sono passato dal negozio ed ho saputo che l'intervento era andato bene....ci vediamo presto , tanto la prossima volta che passo da bologna dovresti essere già operativo sunny ....ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Il Sole

Messaggio Lun Apr 20, 2009 3:30 pm  Il Sole

Ciao mitico Davidone!!!!beh si dai diciamo che ho vinto io...anche se l'avversario sta facendo di tutto per farsi che la guarigione si prolunghi..ma va bene cosi...tanto alla fine perde lui ne sono sicuro..grazie ancora ci vediamo presto!!!!! lol! lol! lol!

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]