TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!
TANTA VOGLIA DI NATURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum sul mondo naturale, medicina, alimentazione, ricette, eccc...

Arrivederci Anna...e grazie per averci mostrato i volti del coraggio...Arrivederci cara amica.
Ultimi argomenti attivi
» INCIDENTE.....
UN RIENTRO BRUTTINO... EmptyDom Dic 13, 2015 12:45 pm Da Il Sole

» INTESTINO...
UN RIENTRO BRUTTINO... EmptyDom Dic 13, 2015 12:35 pm Da Il Sole

» Fitte alla mandibola destra
UN RIENTRO BRUTTINO... EmptyGio Dic 10, 2015 12:42 pm Da Il Sole

» Argentum nitricum......Ansia, gastrite,paura...
UN RIENTRO BRUTTINO... EmptyVen Nov 06, 2015 11:38 am Da Il Sole

» peso gola petto, eruttazioni...
UN RIENTRO BRUTTINO... EmptySab Ott 17, 2015 1:29 pm Da Il Sole

» L'acqua naturale in Finlandia
UN RIENTRO BRUTTINO... EmptyMar Ott 13, 2015 6:52 pm Da Il Sole

» Bruciore occhi
UN RIENTRO BRUTTINO... EmptyVen Ott 02, 2015 10:48 am Da Il Sole

» CISTE CALCIFICATA MANO
UN RIENTRO BRUTTINO... EmptyDom Set 20, 2015 7:39 pm Da Il Sole

» Marmellata di Mirtilli
UN RIENTRO BRUTTINO... EmptyDom Set 20, 2015 7:33 pm Da Il Sole

Argomenti simili
    Partner
    Blog DirectoryUN RIENTRO BRUTTINO... Labels=0
    Accedi

Ho dimenticato la password

Codice:

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Il Sole

Il Sole
    Admin
    Ciao amici del Sole....sono tornato in terra madre proprio ieri mattina,mamma mia che sbalzo di temperatura da 31 gradi in Indonesia ai 7 gradi dell'Italia...pazzesco...infatti sto maluccio,è da ieri sera che accuso dolori intestinali con forte dissenteria,e una febbriciattola che si aggira ai 37 e poco più...brividi a non finire...uffiiiiii primavera non puoi tradirmi cosi!!!!!!!!! e sicuramente se continuo cosi,martedi non andrò a togliermi quel dente del giudizio che è da un mese che aspeto...dite che è un segno del destino???va beh aspetteremo intanto la cura è a base di DIARVIS-AGARVIS-PROBIOTICO.
    Di solito la dissenteria è lagata ad un rifiuto,di un idea nuova,o di una situazione che ci sentiamo prigionieri oppure svantaggiati verso gli altri...
    Avversario anche sta volta ce l hai fatta a colpire ma presto riderò anche io di te Razz Razz Razz Twisted Evil

https://tantavogliadinatura.forumattivo.it
    Condividi questo articolo su: reddit

Il Sole

Messaggio Mer Mar 25, 2009 12:06 pm  Il Sole

Situazione in netto miglioramento,ma credetemi che ho passato nottati dove il mio cuscino era la lavatrice....vi lacio immaginare cheers cheers comunque sono riuscito a tenere botta e non prendere antibiotici,che mi aveva dato ila dottoressa,ma ho continuato con fermenti lattici FERZYM TRAVEL e il grande PROBIOTICO che secondo me fà miracoli Very Happy Very Happy ,ora bisogna riprendere un pò di forza,e fuori il sole mi dà tanta energia,,forzaaaaaaa che si torna alla vita!!!!!!!!! Basketball Basketball

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]